Qui ad Equilibrium affrontiamo la lavorazione di ogni film come una nuova avventura che va vissuta dall’inizio alla fine, con tenacia e passione. Curiamo tutte le fasi della produzione cinematografica, cercando sempre un delicato equilibrio tra scrittura e sceneggiatura, tra fotografia, regia e video-making, tra montaggio e post-produzione. Come il buon Kubrick, crediamo con forza che tutto ciò che può essere scritto o pensato, possa essere filmato.

Asterisco

Un cortometraggio che affronta la tematica sociale della lotta agli stereotipi di genere con l’intento di denunciare le discriminazioni, ponendo l’accento sul nucleo essenziale di ogni singola persona: l’anima, libera da ogni costrizione gender e da ogni schema mentale e/o finto moralista.

Guarda il trailer
Locandina Asterisco
Là fuori

Al giorno d’oggi, diamo per scontate tante cose. Tra queste, i suoni e i colori che ci dona quotidianamente la Natura. I suoni e colori di “là fuori”. E tu li senti? Li vedi?

Guarda il trailer
Locandina Là Fuori
Fine

Un piccolo mindgame movie.
Una ragazza, una bambina, un mostro dagli occhi vispi.
Quante anime può sopportare un corpo?
Fine come termine o Fine come stare bene?

Guarda il trailer
Locandina del cortometraggio Fine

Crediamo che non possa esserci crescita senza confronto. Siamo sempre pronti ad accogliere proposte nuove e costruttive, provenienti sia da realtà affermate nel settore della produzione cinematografica, sia da chi sta muovendo i primi passi in questo mondo ma è ricco di idee che attendono solo di essere realizzate. E perché no? Magari potremo avviare insieme una fruttuosa collaborazione e arricchire la nostra produzione!

Contattaci